I palinsesti si rifanno il look con l’arrivo della stagione autunnale ed è tempo di grossi cambiamenti. Senza ombra di dubbio, uno dei più rilevanti è dato dal passaggio di Amadeus, dopo anni e anni di onorata carriera su Rai 1, sul Nove.
Il suo posto ad Affari tuoi è stato preso da Stefano De Martino e il conduttore partenopeo, non me ne vogliano gli haters, se la sta cavando alla grandissima al timone del gioco dei pacchi del pre serale di Rai 1 mentre per Sebastiani è tempo di prendere le redini di ChissĂ chi e’.Â
Proprio come prima di lui ha fatto Fabio Fazio, Ama si è lanciato in questa nuova avventura, trascinandosi dietro moltissimi fan che non rinunciano a seguirlo, nonostante abbia lasciato la storica emittente. Si sa, i fedelissimi telespettatori da tempo non vedevano l’ora che debuttasse sul nuovo canale.
L’assenza sul piccolo schermo si è fatta sentire eccome, dal momento che ci si abitua alla sua presenza quotidiana, diventando uno di noi, proprio come se si interagisse con un amico, un compagno.
Eppure un clamoroso errore in diretta, commesso proprio da Amadeus, ha fatto adirare tutti. Ma cosa sarĂ mai accaduto sotto gli occhi niente affatto indiscreti delle telecamere e di milioni di telespettatori? Ve lo riveliamo nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la cosa sta innescando una marea di commenti sui social.
Â