Un lutto sconvolgente, il peggiore per un figlio, ha colpito Marco Mengoni. E’ venuta a marcare la sua adorata mamma Nadia che si è spenta a soli 60 anni ieri pomeriggio, a Ronciglione, il piccolo paesino, in provincia di Viterbo, in cui è venuta al mondo e dove viveva. Di colpo, la triste notizia ha fatto il giro del web, e in tantissimi hanno rivolto un pensiero di vicinanza al grande artista.
La prima a diramare la notizia è stata la pagina, “Ronciglione per Marco”, gestita dai fan dell’amato artista, tra i più importanti nel panorama musicale nazionale, la cui fama ha travalicato alla grandissima i confini nazionali.
Ieri sera, alle 20, la pagina ha dato il tremendo annuncio, scrivendo questo post: :Una notizia che ci lascia sgomenti…increduli…ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest guerriero del tuo Marco…il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza. Ronciglione per Marco è vicino al nostro Marco Mengoni ed alla famiglia Mengoni per la perdita di Nadia…mancherai tantissimo”.
Da allora in poi, si sono susseguiti un’infinità di messaggi di cordoglio, nei confronti di Marco e della sua famiglia e l’Italia si è stretta attorno a lui, amatissimo da grandi e piccoli per la sua grande umiltà, per il suo cuore immenso e per il suo eccezionale talento che lo rende uno di noi.
Ma chi era Nadia Ferrari, la mamma di Marco Mengoni spentasi a 60 anni? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che il suo decesso è stato un colpo al cuore per tutti noi, fan dell’amatissimo artista di Ronciglione.