Luca Argentero lascia la moglie per una donna appena conosciuta in Vacanza ai Caraibi (1 / 2)

Luca Argentero lascia la moglie per una donna appena conosciuta in Vacanza ai Caraibi

Luca Argentero è uno degli attori più amati del mondo televisivo e cinematografico. Un bello che balla eccome, di cui tutti i fan conoscono perfettamente la carriera. Dopo la laurea in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Torino, nel 2003 è arrivato terzo al Grande Fratello e da allora in poi, unendo il talento alla presenza, non si è più fermato.

Il debutto come attore risale al 2005 nella fiction Carabinieri,  sino al 2009 in cui l’interpretazione nel film Diverso da chi?, dell’omosessuale Piero, ha fatto si che ricevesse la sua prima candidatura al David di Donatello come miglior attore protagonista.

La carriera è andata di pari passo con storie d’amore che hanno appassionato il mondo del gossip e della cronaca rosa in quanto al matrimonio finito, ne è seguito un altro con una donna altrettanto bellissima che lo ha reso padre.

Dopo 5 anni di fidanzamento, nel 2009 si è sposato con Myriam Catania, dalla quale si è separato. Il set, in particolare le riprese del film Vacanze ai Caraibi, ha fatto da Cupido all’incontro con Cristina Marino, l’attrice con cui ha messo al mondo Nina Speranza e con cui è convolato a nozze.

Poco fa una notizia a dir poco raggelante: Luca Argentero ha lasciato la moglie per una donna conosciuta in vacanza ma costa succedendo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo dato che i fan chiedono delucidazioni immediate e sono in apprensione.