Luca Argentero lascia la moglie per una donna appena conosciuta in Vacanza ai Caraibi (2 / 2)

Una notizia indubbiamente forte, quella di cui vi parleremo che, detta così, potrebbe seminare il panico tra i fan ma che merita delle opportune precisazioni proprio per evitare di trarre conclusioni affrettate tuonando al tradimento, molto in voga tra i vip e tra i comuni .  Niente paura, tra Luca e Cristina procede tutto a gonfie vele, per cui Argentero la lascia solo per esigenze di copione. Lo vedremo questa sera, come interprete di Vacanze ai Caraibi, su Cine 34, alle 21:00. Come noto, saranno tre le storie che si svilupperanno, in una complessa trama nella pellicola.

Il filo conduttore è legato all’ambientazione: tutto si svolge ai Caraibi, meta turistica tra le più gettonate in assoluto. La prima storia parla di due genitori alle prese con la figlia che vuole sposare un uomo molto più grande,  la seconda parla di un uomo, ipertecnologico che deve sopravvivere su di un’isola senza wifi.

La terza storia, invece, ha per protagonista proprio Argentero, nei panni di Fausto e Claudia, interpretata da Ilaria Spada. I due si incontrano su una nave da crociera e tra loro divampa una passione travolgente che li porta a lasciare i rispettivi partner, fuggendo insieme.

Solo dopo,  l’impulsività deve fare i conti con la ragione, avendo stili di vita opposti e inconciliabili. Dunque, i fan possono tirare un sospiro di sollievo. Solo ed esclusivamente per esigenze di copione, Luca Argentero si innamora di un’altra donna, la collega di set Ilaria Spada.

Se volete vedere Luca, l’appuntamento è per questa sera, con la pellicola diretta da Neri Parenti che lo vede protagonista. Cristina Marino e Argentero restano una delle coppie pi  belle in assoluto del mondo dello spettacolo nazionale quindi, pericolo scampato!