E’ stato l’esperto Davide Maggio a comunicare la triste notizia del decesso di Paola Marella, volto storico di Real Time in cui, sin dal suo debutto, avvenuto nel 2007, ha saputo dare il via ad un’era che senza di lei non sarebbe stata la stessa.
Oggi tutti i suoi colleghi e milioni di telespettatori, sparsi per il web, stanno scrivendo messaggi di cordoglio, ripercorrendo ricordi condivisi assieme, per chi ha avuto la fortuna di lavorarci assieme o di conoscerla professionalmente. Un architetto, una grande esperta di design, Paola, una donna tenace, determinata, che tutti abbiamo ammirato.
Sono in tantissimi coloro che nel piangono la dipartita, in queste ore, mostrando la loro massima vicinanza ai familiari di Paola, spentasi a soli 61 anni.
Un vuoto improvviso quanto davvero struggente, quello lasciato dalla sua scomparsa, mentre, di minuto in minuto, mentre la stampa continua a battere le notizie relative al suo trapasso, veniamo a conoscenza del perché la Marella ci ha lasciati così, tutto ad un tratto.
Poco fa è stata svelata la causa del decesso di Paola Marella. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che sono in tanti a chiedersi cosa le sia accaduto , tra lo sconcerto, l’incredulità e l’amarezza per quest’ennesimo lutto per il piccolo schermo nazionale di cui è stata, sino all’ultimo, indiscussa protagonista.