Neonati sepolti, la scoperta da brividi sui loro corpicini (1 / 2)

Neonati sepolti, la scoperta da brividi sui loro corpicini

Sta facendo molto scalpore, ma non potrebbe essere altrimenti, la vicenda dei due neonati trovati senza vita nel giardino di una villetta di Vignale Traversetolo, in provincia di Parma. La scoperta risale a diversi giorni addietro ma ormai è diventato un argomento di profonda attualità.

Infatti continuano spedite le indagini sul caso in questione. Dopo il ritrovamento del primo corpo sono state fatte le analisi del DNA che hanno portato a dimostrare in maniera incontrovertibile che la madre del bimbo fosse la 22enne Chiara Petrolini. E a scoprire un altro corpo di un neonato sepolto da più di un anno sempre nello stesso giardino.

Dinanzi agli inquirenti la ragazza ha provato a giustificarsi affermando che i bambini fossero già deceduti al momento del parto, ma gli inquirenti non credono assolutamente alla versione raccontata dalla ragazza.

Tra l’altro poco dopo aver partorito il bambino, almeno 24 o 48 ore dopo, la ragazza sarebbe partita con la famiglia per un viaggio a New York il quale sarebbe stato già programmato. Al ritorno ad attendere la ragazza c’erano i carabinieri che hanno voluto sapere che cosa fosse successo.

Dopo essere stata messa sotto torchio dagli investigatori la ragazza ha confessato affermando che i bambini fossero suoi. Tra l’altro nessuno era a conoscenza della gravidanza della ragazza, nè il padre nè i genitori della stessa giovane. Lei ha affermato che ha fatto tutto da sola ma la sua versione è da confessare.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo ma soprattutto che cosa è stato scoperto sui corpi degli infanti.