Una scoperta assurda sarebbe stata fatta in queste ore sui corpi dei neonati trovati senza vita e sepolti nel giardino della villetta di Traversetolo. Il piccolo paesino parmense in questi giorni è incredulo davanti a quanto accaduto e non si trovano le parole per descrivere i fatti.
Le amiche di Chiara, studentessa universitaria, non ci credono ancora che proprio lei si sia resa protagonista di un gesto tanto assurdo quanto purtroppo reale. Lei per pagarsi gli studi faceva la baby sitter e chiunque l’ha conosciuta afferma che fosse molto brava con i bambini.
Che cosa sia passato nella testa della giovane resta ancora tutto da capire. Ma non solo: in molti anche nel piccolo paesino della provincia di Parma non credono alla versione fornita dalla giovane, cioè che avrebbe fatto tutto da sola senza l’aiuto di nessuno. Gli inquirenti stanno puntando i riflettori soprattutto su due persone, due amiche di Chiara di cui una studia per fare l’ostetrica.
Sul corpo di uno dei due neonati inoltre sarebbe stato ritrovato un colpo: non si sa se questo sia accidentale oppure se sia stato inferto dalla stessa Chiara al neonato. Saranno le indagini a stabilirlo, ma quello che emerge dalle indiscrezioni in queste ore è che ci sarebbero altri colpi sul corpo dei neonati.
In particolare, emerge dalle indiscrezioni, gli inquirenti avrebbero ritrovato alcuni colpi su varie parti del corpo e anche nelle parti intime dei neonati. Non si sa, ripetiamo, se questi colpi siano accidentali o causati dalla stessa Chiara.
Nelle prossime ore sicuramente ci saranno ulteriori aggiornamenti su quanto accaduto, nel frattempo la ragazza è stata fermata con le accuse di duplice delitto e occultamento di corpo.