Se gli abitanti di Vignale Traversetolo, in provincia di Parma, sperano che la vicenda che sta coinvolgendo la città con un caso di cronaca degno di un film dell’orrore finisca presto, molto probabilmente si sbagliano di grosso.
Perchè quanto commesso da Chiara Petrolini è qualcosa che in Italia, almeno in casi del genere, forse non si era mai visto. Un episodio sconcertante che ha portato al ritrovamento di due neonati sepolti nel giardino della villetta dove lei viveva con la famiglia. E nessuno, proprio nessuno si è accorto della gravidanza.
Pare ormai accertato che il fidanzato della ragazza non sapesse nulla della gravidanza della giovane. Lui è stato molto colpito da questa vicenda e si è dimostrato già come esso sia assolutamente estraneo ai fatti. Anzi, anche lui possiamo dire è una delle persone a cui è stato fatto del male in questa vicenda.
Quella ragazza solare, studentessa in giurisprudenza, nessuno si aspettava potesse essere capace di una cosa del genere. Proprio lei infatti avrebbe nascosto i corpi dei due neonati in giardino, uno di loro nato addirittura a marzo del 2023, un anno addietro quindi. E proprio da allora l’infante si trovava sepolto.
I carabinieri hanno scoperto il secondo corpo dopo aver scoperto il primo, grazie ad una segnalazione. Importante è stato l’esame del DNA che ha permesso di risalire alla madre e al padre biologico del primo bimbo ritrovato.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta succedendo in queste, pare che Chiara sia scesa nei dettagli con gli inquirenti.