Il Grande Fratello è iniziato da pochissime ore e già fioccano i malori! Il reality show più seguito d’Italia, per la gran gioia dei suoi fan, ha riaperto i battenti, con al timone il mitico Alfonso Signorini. Per il sesto anno consecutivo il direttore di Chi è al comando, affiancato da Cesara e dalla new entry Beatrice Luzzi in veste di opinionista.
Si sa, nella Casa di Cinecittà nulla sfugge all’occhio niente affatto indiscreto delle telecamere e dei telespettatori. La convivenza forzata nelle stesse mura è questione di equilibri che, in alcuni casi, sono molto precari.
Occorre sempre dosare le reazioni per evitare discussioni, adottando una buona dose di autocontrollo che, in generale, non ha mai fatto male a nessuno, anche se, col passare dei giorni, è possibile che qualche concorrente dimentichi di avere le telecamere puntate addosso.
Ogni edizione viene ricordata per qualcosa ma i malori, quelli non mancano! In men che non si dica, la cosa innesca fortissima apprensione tra i fan del reality che chiedono di ricevere aggiornamenti sulla gravità o meno della situazione.
Tutto si è consumato in pochi minuti, all’interno della Casa del Grande Fratello in cui si è avuto un malore improvviso ma chi si è sentito male? Vediamolo insieme nella seconda pagina, ricostruendo cosa è avvenuto sotto gli occhi delle telecamere che hanno ripreso la scena.