Grande Fratello, è successo tutto in pochi minuti: malore improvviso (2 / 2)

Il Grande Fratello, quest’anno, si è aperto all’insegna di un improvviso malore, che ha colpito una concorrente. Chi? Eleonora Cecere, ex ragazza Non è la Rai. Noi la ricordiamo biondissima e riccissima ma di tempo, da allora, ne è passato un botto, pur essendo lei una gran bella donna. Prima ancora di entrare nel cast dello storico programma di Gianni Boncompagni, Eleonora ha fatto parte del corpo di ballo di Domenica In.

Dopo l’esperienza a Non è la Rai, invece, è entrata  nel gruppo musicale Le Dolci Manie insieme ad alcune colleghe e in seguito diventa ospite fissa nel programma Tappeto volante. Tra le sue esperienze, la collaborazione all’album Non è la Rai estate,  e la partecipazione allo  spin off bulli e pupe.

Ma veniamo ai giorni nostri, ossia alla sua esperienza di concorrente del Gf che sta vivendo. Mentre la regia stava inquadrando Shaila e Lorenzo  mentre parlavano del più e del meno, seduti attorno al tavolo da pranzo, Eleonora Cecere.  ha iniziato ad urlare: «Adesso basta. Non è per niente, ma devo dirlo. Quando si usano le cose perché non si rimettono al loro posto. Quello di lasciare tutto in giro è un concetto che non tollero e non lo faccio nemmeno a casa mia, figuriamoci qui ragazzi!».

L’ex ragazza di Non è la Rai ha avuto questa reazione perché stanca  del disordine presente nella Casa,  dimostrando chiaramente di non sopportarlo, per poi aggiungere: “L’aspirapolvere la usate e la lasciate qui, questo lo prendete e lo buttate a terra. Poi magari arrivo io che sono la scema di turno e pulisco e rimetto tutto al posto giusto. Non funziona così. Non è che dico che siete stati tu e lei, parlo di tutti. Ho trovato tutto fuori dal magazzino, compresa l’aspirapolvere. Ok? Bene, giusto per mettere subito le cose in chiaro”.

Non c’è stata una discussione né un litigio, pur essendo evidente che il disordine dia molto fastidio alla concorrente. Poco dopo, la Cecere si  è chiusa in bagno, dicendo di non sentirsi bene e questo  ha alimentato la preoccupazione dei fan e delle stesse  altre due ragazze di Non è la Rai.  Nel corso della notte, Eleonora Cecere ha rotto il silenzio,  informando sulle sue condizioni di salute. Queste le sue parole: “Ho ancora un gran mal di pancia, sto male, è gonfia. E ora sto un po’ meglio. Non posso uscire fuori, fa freddo e poi sto pure peggio”.  Ora una domanda attanaglia i telespettatori:  Alfonso Signorini parlerà di questo malore improvviso nel corso della prossima puntata?