Grande Fratello, il lutto nella prima puntata: l’annuncio (1 / 2)

Grande Fratello, il lutto nella prima puntata: l’annuncio

Ieri, in prima serata, su Canale 5,  è tornato a grande richiesta il Grande Fratello,  condotto, per il sesto anno consecutivo, da Alfonso Signorini, che andrà in onda il lunedì e il giovedì per un doppio appuntamento settimanale che arricchisce il palinsesto della Mediaset.

Alfonso è affiancato, come lo scorso anno, dalla giornalista Cesara Buonamici, in veste di opinionista ,  e dall’attrice Beatrice Luzzi, ex concorrente del reality e oggi opinionista. Non manca la preziosa collaborazione dell’esperta social Rebecca Staffelli.

Oltre alla presentazione dei concorrenti che fanno parte del cast di questa nuova edizione, purtroppo, non  sono mancate le brutte notizie, quelle che nessuno di noi avrebbe voluto sentire, trattandosi di una grave scomparsa che ha segnato profondamente  il programma.

Nessuno vorrebbe mai ricevere news così agghiaccianti ,in piena diretta tv,  ma la nuova edizione del Gf si  è aperta in questo triste modo, come avrete modo di vedere,   poiché   la tremenda notizia è stata data di botto, come un fulmine a ciel sereno,  mentre  tantissimi italiani erano seduti sul divano,  curiosi di scoprire i concorrenti di questa edizione.

L’annuncio di un lutto improvviso, nel corso della prima puntata del Grande Fratello,  ha commosso tutti i telespettatori in ascolto. Vediamo chi è venuto a mancare nella seconda pagina del nostro articolo, poiché le lacrime hanno rigato i volti dei presenti in studio e  il pubblico da casa.

Il nostro network