Ginoble e Ferro lo ammettono, la dedica da brividi (1 / 2)

Ginoble e Ferro lo ammettono, la dedica da brividi

29 anni,  voce davvero spettacolare, Gianluca Ginoble è uno dei tre membri de Il Volo, un gruppo musicale formato, per l’appunto, dal baritono Gianluca  o da due tenori,  Piero Barone e Ignazio Boschetto.

Dal 2009, anno in cui il trio si è costituito in Sicilia, sino ad oggi, di strada ne hanno fatta, consacrandosi come  tra gli artisti più affermati e amati del panorama musicale nazionale ma anche internazionale, grazie alla loro capacità di appassionare  la gente comune al mondo della musica lirica. Un talento innegabile, il loro.

Questi tre ragazzi, dalla Sicilia, hanno girato tutto il pianeta, rivisitando brani della tradizione musicale in lingua spagnola, inglese, francese, tedesca e latina,  sino ad aggiudicarsi la vittoria del Festival di Sanremo.

Si sa, il gossip  non perde mai di vista i personaggi famosi e questa volta, il nome di Ginoble è stato associato a quello di un altro grande artista, Tiziano Ferro, il che la cosa  non poteva certo passare inosservata, ai fan, numerosissimi, dell’uno e dell’altro ma anche agli haters che per motivi opposti non perdono occasione di scrivere i loro commenti e le loro sensazioni a caldo .

Ginoble e Ferro lo hanno ammesso ,con tanto di dedica da far venire  la pelle d’oca. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina, in modo da  rispondere alle tante curiosità del popolo del web che vuole mantenersi sempre aggiornato sulle ultime evoluzioni.