Quando un volto noto della tv si racconta, specie se parla della cosa peggiore che si possa mai provare sulla propria pelle, ossia la perdita di un figlio, è un colpo al cuore per i telespettatori e per gli utenti in generale, ripercorrere, attraverso le sue parole, quello che ha dovuto affrontare, anche perché la vita subisce un cambiamento irreversibile, segnata perf
Come si può sopravvivere al decesso di un figlio? Quante volte, quando la cronaca ci riporta storie di genitori orfani, ci poniamo questa domanda? Purtroppo, in qualche modo ,seppure nell’immane sofferenza, si deve andare avanti. Certo, se si è personaggi famosi, il clamore mediatico della tragedia è molto più forte.
Stare davanti ai riflettori e mettersi a nudo, non è affatto semplice, anche per chi vanta una carriera così lunga come quella di Dalila Di Lazzaro, stupenda attrice del piccolo e grande schermo italiano.
In una lunga intervista, l’amata interprete ha affrontato argomenti molto importanti, dal primo amore, all’intimità ma senza ombra di dubbio il capitolo più doloroso è stato quello della dipartita del figlio, ossia dell’uomo più importante per lei, quello cui ha donato la vita.
I fan sono rimasti letteralmente senza parole quando, tramite il suo racconto in lacrime, hanno ricevuto la notizia del decesso del figlio. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che le sue parole hanno raggelato milioni di telespettatori.