Lacrime per il volto noto della tv per la scomparsa del figlio (2 / 2)

Dalila Di Lazzaro si è raccontata a 360 gradi, facendo delle rivelazioni davvero molto intime, relative al suo passato sentimentale   che l’ha portata alla maternità quando era giovanissima, solo una ragazzina. Dall’amore con Franco nacque Christian, il suo unico figlio. Lei,  all’epoca, aveva 15 anni, mentre lui 17, dunque giovanissimi.  Nel parlare della sua prima volta al mare, d’estate, a Lignano Sabbiadoro,  località balneare in cui la madre gestiva un hotel e la madre di Franco aveva un negozio d’abbigliamento, l’attrice, commossa,  ha ripercorso la sua storia d’amore.

Da  degli sguardi, l’invito a ballare,  sino all’invito a fare un  giro in spiaggia,  tutto è stato ripercorso nei minimi dettagli.  Dalila si è lasciata andare ad una confessione su Franco:  “Mi piaceva tutto di lui. Ricordo che sembrava uno dei Beatles, aveva i capelli lunghi che gli coprivano la fronte. Era alto, bello come il sole ed era quello che volevo. Quando le luci si spensero e mi invitò a fare un giro in spiaggia, accettai subito”.

In quella notte, rimase incinta e a casa non la presero bene. I suoi la cacciarono e venne ospitata dalla suocera, che la accolse come sua figlia. Un amore unico, quello  tra loro.

Poco dopo, però, i  toni dell’attrice sono cambiati,  rivelando la parte più straziante, quella della prematura quanto improvvisa scomparsa di Christian, a causa di un incidente stradale. Aveva 22 anni,  e questo ha  generato un  vuoto incolmabile nel cuore della Di Lazzaro.

Su di lui ha dichiarato: “è stata la cosa più bella che la vita mi abbia dato”,  per poi lasciarsi andare ad un aneddoto: “Gli dicevo sempre: “Stai attento con le tue fidanzate”, chiosando: ” Adesso me ne pento, perché se avesse fatto il mio stesso errore magari, oggi, avrei un nipotino da coccolare”. Parole forti, che arrivano dritte al cuore, quelle di Dalila, cui i fan hanno fatto sentire tutta la loro vicinanza.