Ci sono degli artisti che hanno segnato sicuramente questa estate 2024. Stiamo parlando di musica ovviamente. Come ben sappiamo ogni estate ci consegna il successo di un artista in particolare, basti pensare a quello che è successo durante la bella stagione che si è chiusa in questi giorni.
Sulle spiagge abbiamo ascoltato tantissimi tormentoni che ci hanno fatto compagnia durante i nostri bagni al mare o durante gli apertivi in spiaggia. Insomma ne abbiamo ascoltate sicuramente delle belle e anche quest’anno gli artisti hanno fatto incetta di ascolti con le loro canzoni.
Sono apparsi anche sulla scena artisti che si stanno man mano imponendo sulla scena musicale italiana e internazionale, e tra questi c’è sicuramente la band La Sad. Si tratta di una delle band più attive al momento che sta riscuotendo molto successo soprattutto tra i giovani e giovanissimi.
I loro concerti stanno portando il tutto esaurito in varie località e questo fa capire quanto la band sia molto seguita. Il loro genere è uno che piace molto ai giovani ovvero il pop punk. Questo genere sta prendendo sempre più piede negli artisti sia italiani che internazionali.
E i La Sad lo interpretano in modo davvero magistrale. Proprio per questo la band sta riscuotendo assoluto successo a livello internazionale e le recensioni su di loro si sprecano. Ma è accaduto qualcosa di molto particolare proprio ad un loro concerto e nessuno si aspettava una cosa simile in pubblico.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo ai La Sad. Pubblico sgomento al concerto.