Maneskin, l’annuncio è appena arrivato: il retroscena che sconvolge i fan (1 / 2)

Maneskin, l’annuncio è appena arrivato: il retroscena che sconvolge i fan

Loro sono una delle rockband più famose di tutti i tempi. Stiamo parlando dei Maneskin la band che in questi anni ha avuto un grandissimo successo. Come si sa loro sono nati in Italia e grazie alla loro musica hanno avuto e stanno avendo successo in tutto il mondo.

Il gruppo composto da Damiano, Ethan, Victoria e Thomas ha raggiunto importanti vette di successo soprattutto dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo dove hanno vinto con la canzone Zitti e buoni. E da lì è stato un susseguirsi di successo uno dopo l’altro.

Qualche mese dopo infatti i Maneskin trionfarono all’Eurovision Son Contest. E grazie alla loro vittoria dopo tantissimi anni lo stesso Festival è stato organizzato dall’Italia e come si sa la kermesse l’anno dopo si tenne a Torino. Fu un successo di pubblico grazie proprio ai Maneskin.

La band ha cominciato a muovere i primi passi in maniera molto umile cantando anche per le strade di Roma. Ma si era capito che quei ragazzi avevano talento e che sarebbero comunque arrivati lontano. Loro aspettavano solo l’occasione giusta per potersi fare conoscere dal settore.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

E così è stato. I Maneskin al giorno d’oggi sono giudicati una delle migliori band del pianeta e hanno fatto dei tour in giro per tutto il mondo. La loro fama ha ben presto varcato i confini nazionali vista la loro bravura. Il grupp ha anche molto colpito il pubblico per il suo modo di vestire.

Ma in queste ore è arrivato un annuncio molto importante nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere ma i fan adesso sono davvero molto preoccupati ecco che cosa è successo.