Maneskin, l’annuncio è appena arrivato: il retroscena che sconvolge i fan (1 / 2)

Maneskin, l’annuncio è appena arrivato: il retroscena che sconvolge i fan

Loro sono una delle rockband più famose di tutti i tempi. Stiamo parlando dei Maneskin la band che in questi anni ha avuto un grandissimo successo. Come si sa loro sono nati in Italia e grazie alla loro musica hanno avuto e stanno avendo successo in tutto il mondo.

Il gruppo composto da Damiano, Ethan, Victoria e Thomas ha raggiunto importanti vette di successo soprattutto dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo dove hanno vinto con la canzone Zitti e buoni. E da lì è stato un susseguirsi di successo uno dopo l’altro.

Qualche mese dopo infatti i Maneskin trionfarono all’Eurovision Son Contest. E grazie alla loro vittoria dopo tantissimi anni lo stesso Festival è stato organizzato dall’Italia e come si sa la kermesse l’anno dopo si tenne a Torino. Fu un successo di pubblico grazie proprio ai Maneskin.

La band ha cominciato a muovere i primi passi in maniera molto umile cantando anche per le strade di Roma. Ma si era capito che quei ragazzi avevano talento e che sarebbero comunque arrivati lontano. Loro aspettavano solo l’occasione giusta per potersi fare conoscere dal settore.

E così è stato. I Maneskin al giorno d’oggi sono giudicati una delle migliori band del pianeta e hanno fatto dei tour in giro per tutto il mondo. La loro fama ha ben presto varcato i confini nazionali vista la loro bravura. Il grupp ha anche molto colpito il pubblico per il suo modo di vestire.

Ma in queste ore è arrivato un annuncio molto importante nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere ma i fan adesso sono davvero molto preoccupati ecco che cosa è successo.