In queste ore i fan sono in apprensione per una notizia apparsa non solo sui social ma anche sui giornali nazionali. A preoccupare è una frase di Damiano David proprio frontman dei Maneskin.
Da tempo infatti ci sono delle indiscrezioni sulla band, indiscrezioni mai confermate che vogliono il gruppo ormai al capolinea. Secondo molti infatti i Maneskin sarebbero pronti a dividersi e intraprendere la carriera da solisti, in particolare vorrebbe intraprendere la carriera da solista Damiano.
Una notizia che ancora non è stata confermata. E un post di Damiano sui social con la scritta “Everywhere” ha fatto in breve tempo il giro della Rete e non solo. I fan hanno chiesto immediatamente che cosa voglia dire quella parola, che vuol dire dappertutto tradotta dall’inglese in italiano.
Per molti fan questo sarà il titolo del primo singolo di Damiano David che dovrebbe uscire entro il 27 settembre. Ma potrebbe anche essere una frase che starebbe ad indicare come appunto egli voglia andare dappertutto e girare il mondo, magari proprio da solista. Insomma le indiscrezioni sono tante.
Sulla biografia di Instagram di Damiano David, sul suo profilo social, è sparito inoltre ogni riferimento ai Maneskin. Segno che davvero la band sta per dividersi e sparire dalla scena. Staremo a vedere che cosa succederà fatto sta che la situazione comincia a farsi bollente tra i fan.
“Damiano David, he/him, artista, Sept 27th” – così si legge nella biografia di Damiano David sui social. Vedremo come andrà a finire quindi.