E’ per tutti l’eroe d’Italia degli anni 90, quello che ci ha regalato delle notti magiche, così come a squarciagola abbiamo cantato. Parliamo del capocannoniere Totò Schillaci, uno che non ha bisogno di presentazioni, poiché rappresenta un talento unico, un bomber che ci ha fatto esultare di gioia, regalandoci successi senza tempo.
Chi ama il calcio e segue le vicissitudini di coloro che lo hanno reso grande, è col fiato sospeso per via del ricovero di Totò, alle prese nuovamente con la neoplasia al colon che lo aveva già colpito anni fa.
Nelle ultime ore, le sue condizioni di salute sono peggiorate, ed è per questo che tutti gli italiani, indipendentemente dal colore della maglia o dalla posizione della propria squadra in classifica, sperano che Totò possa riprendersi, vincendo anche quest’altra brutta patologia che lo ha colpito.
Mentre il nostro Paese attende news, positive, sull’ex attaccante che si è sottoposto in passato a terapie presso la clinica oncologica La Maddalena, in tanti sono gli utenti che stanno ricercando sul web come la patologia che ha colpito l’ex calciatore si manifesta e a cosa fare attenzione.
Come si manifesta la neoplasia al colon che ha colpito Totò Schillaci? In particolare c’è un sintomo a cui fare attenzione e ve lo riveliamo nella seconda pagina, dal momento che la patologia è molto frequente e vanno colti i campanelli d’allarme per la diagnosi precoce.