Continuano le scottanti rilevazioni dell’unico figlio dell’ex miss Italia Martina Colombari e dell’ex calciatore Billy Costacurta. In questa estate che ci stiamo lasciando alle spalle, Achille Costacurta è stato al centro del gossip per via di foto compromettenti e confessioni bollenti, attorno ai quali si sono generate polemiche che non conoscono battute d’arresto.
Si sa, essere figli vip ha i suoi pro e i suoi contro, finendo puntualmente con l’essere sotto la lente dei riflettori. L’opinione pubblica si divide, tra chi lo difende a spada tratta, e chi, al contrario, ritiene che non meriti affatto di essere difeso. I suoi famosissimi genitori lo hanno tenuto lontano dalle luci del mondo dello spettacolo per tanti anni, sino alla sua partecipazione a Pechino Express con mamma Martina.
Da allora in poi, il 21enne è finito al centro di una serie di scandali che hanno permesso al pubblico di conoscerlo e di fare delle considerazioni (non si può impedire agli utenti di pensare, poco ma sicuro).
Senza ombra di dubbio, è in questa rovente estate che Achille, più di tutti gli altri anni, ha fatto parlare di sé e, ancora una volta, il figlio della Colombari e di Costacurta ha rotto il silenzio, in un modo che sta facendo molto discutere.
Achille ha vuotato il sacco, dicendo cosa gli piace usare e le sue parole sono divenute, in pochissimi minuti, virali, correndo alla velocità della luce sui social e sui siti d’informazione che le hanno riprese. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.