Achille Costacurta è attivissimo sui social e questa volta, in diretta su TikTok, ha rivelato : “Ho smesso di fare uso di sostanze. Farò dei test per dimostrare che è tutto vero.”
Una confessione spiazzante, di cui va preso il lato positivo: il 21enne è perfettamente consapevole di quanto l’abuso delle sostanze gli abbia fatto male ed è per questo che si è detto determinato nel voler intraprendere un percorso di rinascita personale per cambiare radicalmente la sua vita. Senza ombra di dubbio, si è trattato di rivelazioni inaspettate, improvvise, rilasciate sulla famosissima piattaforma social tra le più in voga del momento.
Achille, poco dopo, si è lasciato andare ad altre confessioni davvero molto forti, dicendo: “Non uso più droghe. Sto anche smettendo di fumare marijuana. Prima fumavo tantissimo, ma voglio essere più attivo e concentrato sui miei progetti, anche quelli che coinvolgono ragazzi disabili. Uno dei miei problemi è che non ho limiti, ma ora sto cercando di evitare ciò che mi fa male”.
Achille, in tutta questa estate, con stories, video, scatti, è stato al centro di polemiche e scandali ed il clamore delle sue parole, è sempre spiazzante. Nella diretta su Tik Tok di cui si parla praticamente ovunque, ha aggiunto: “Se pippo? No! Se fumo verde? Sto smettendo. Smetto anche le canne perché voglio essere bello attivo. Ho tanti progetti, uno anche con dei ragazzi disabili. Prima fumavo di brutto, ma proprio tantissimo. Uno dei miei disturbi è di non avere limiti. Se mi dai le caramelle io finisco il pacchetto. Quindi provo ad evitare quello che mi fa male, anche se mi piace. Un po’ tutto ho provato, tranne l’eroina”.
Ovviamente i suoi fan si augurano che possa prendere in mano le redini della sua vita, intraprendendo quel percorso di rinascita personale che lui stesso si auspica e noi non possiamo che augurargli tutto il meglio!