Mara Venier, per tutti la signora della domenica, grazie al suo Domenica In, programma di punta del palinsesto di Rai 1, è indubbiamente una conduttrice storica, una di quelle che bucano lo schermo e che riescono, senza alcuna difficoltà, ad attirare le simpatie di grandi e piccoli grazie al suo carisma.
Battuta sempre pronta, anni e anni di esperienza televisiva, capacità di stare sul palco ,reggendo perfettamente ogni tensione, Mara è una donna molto estroversa, spigliata, che nelle sue interviste riesce a cavar di bossa ai suoi ospiti delle confessioni inedite.
Zia Mara non si risparmia, adora interloquire con i suoi followers che la seguono ovunque, specialmente a mezzo social dove è facile, con un solo click, mettersi in contatto con la conduttrice, veterana del piccolo schermo, che è una di noi, non ha peli sulla lingua, ama raccontarsi tramite scatti e storie.
Certo, ci sono lati che vengono fuori solo se i vip scelgono di esternarli e la Venier così ha fatto, in una lunga, commovente e profonda intervista rilasciata al Corriere della Sera che è stata un colpo al cuore per tutti coloro che la seguono.
L’agghiacciante annuncio, riguardante l’emorragia di Mara Venier, ha sconvolto tutti, specialmente i suoi fan ma cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella seconda pagina perché i followers dell’amatissima zia Mara sono in apprensione per lei e chiedono delucidazioni .