Italia in lutto, l’attrice 28enne non ce l’ha fatta (1 / 2)

Italia in lutto, l’attrice 28enne non ce l’ha fatta

Una notizia sconvolgente, quella che ha colpito il mondo del cinema nazionale e che sta facendo molto rumore (presto vi sveleremo il perchè). Purtroppo una sua bravissima e giovane interprete, che in molti avranno riconosciuto dalla foto d’apertura del nostro articolo, è deceduta e  il grande schermo  non si capacita di come sia potuto accadere.

In tanti sono i messaggi di cordoglio che continuano a giungere copiosi da ogni angolo della penisola perchè, non dimentichiamocelo, il  cinema non è solo quello che ha consacrato  personaggi oggi di fama mondiale, e pellicole senza tempo, ma è, purtroppo, soggetto  a duri colpi, legati a notizie come questa di cui vi parleremo.

Lei, che vedete bellissima nello scatto d’apertura del pezzo, è divenuta un angelo e i suoi colleghi di set, i fan, i telespettatori, nello stringersi allo strazio dei suoi familiari, non trovano le parole per dar loro la forza.

Come si può  sopravvivere ad una dipartita così improvvisa?  Come possono i suoi genitori  accettare l’idea che questa loro giovane ed brillante figlia, si sia spenta per sempre? Ovvio che queste e molte altre domande, risuonino nella mente degli utenti che hanno appreso la sconcertante notizia.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Aveva solo 28 anni, questa bravissima attrice ed il cinema piange la sua dipartita. Vediamo insieme cosa è accaduto  nel proseguimento del nostro articolo, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti pervenuti a mezzo stampa che ripercorrono gli ultimi istanti di vita dell’interprete.