The voice, che sorpresa! Chi saranno i nuovi giudici (1 / 2)

The voice, che sorpresa! Chi saranno i nuovi giudici

The Voice Kids rappresenta un programma vincente, poco ma sicuro, in quanto i piccoli protagonisti, con delle doti canore sorprendenti,  hanno tra i 7 e i 14 anni ma un talento innegabile, catturando le attenzioni del pubblico da casa che non può certo perdersi le loro esibizioni  davvero da brividi.

Sta in questo il successo di un programma, con Antonella Clerici al timone,  che spacca con la sua semplicità, oltre che con la bravura dei piccoli grandi talenti.  Ovviamente dopo la pausa estiva, i programmi del palinsesto vengono riformulati per la stagione autunnale, quella che  ci porta a trascorrere più tempo e in casa.

Con la pioggia, la solita routine, si esce meno e cosa c’è di meglio che mettersi davanti alla tv a guardare programmi come questo? Come noto, The Voice Kids è stato riconfermato nel palinsesto Rai e la sua nuova edizione partirà, per la gioia dei fan, il 15 novembre ma intanto piovono già le prime indiscrezioni.

Senza ombra di dubbio,  a dar manforte ai piccoli talenti sono i giudici che smorzano le tensioni delle sfide canore con i loro finti battibecchi, con frecciatine pungenti, e battute ironiche.

Una bella sorpresa   è appena arrivata e ve la stiamo per comunicare. Chi sono i nuovi giudici di The Voice?  Nella seconda pagina li conoscerete, certi che  farete i salti di gioia nell’apprendere i loro nomi, in modo da fugare ogni vostra curiosità su questa nuova edizione.