The voice, che sorpresa! Chi saranno i nuovi giudici (2 / 2)

Il 15 novembre 2024 su Rai 1, partirà la nuova edizione dell’attesissimo  The Voice Kids con la mitica Antonella Clerici al timone. Sarà lei a condurre come sempre il programma i cui protagonisti sono i bimbi compresi tra i 7 e i 14 anni, dotati di una voce davvero incantevole che non hanno nulla in meno dei cantanti adulti.

Ma chi saranno  i giudici? Come noto,  il programma non sarebbe lo stesso senza coloro che scelgono i piccoli concorrenti e li guidano, allo scopo di aggiudicarsi la vittoria.

Ora che  è ufficiale il ritorno a novembre del programma ,  è naturale che i fan si chiedano, con trepidazione, chi  siederà sulle quattro poltrone,  in veste di giudice e noi siamo qui per rivelarvelo, in modo da porre fine alla curiosità che attanaglia i telespettatori.

 

A fugare ogni dubbio ci ha pensato il sito Dagospia, che sulla base delle sue fonti, fa sapere che  “Rai e Fremantle avrebbero deciso di riconfermare la giuria dello scorso anno,  formata da Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Arisa“.  Si dice che una squadra vincente non si cambia e, secondo Dagospia, la giuria di The Voice Kids resterà invariata per la gioia dei fan dell’amatissimo programma.

Antonellina,  a brevissimo, tornerà alla conduzione, e il consiglio è sempre lo stesso. quello di divertirsi, ridere, per vivere un’esperienza indimenticabile.    La padrona di casa ha speso parole dolcissime per i suoi piccoli concorrenti, come queste: “E loro a me danno quel senso di tenerezza, di dolcezza che mi piace sempre, di ingenuità che i bambini hanno ancora a 14 anni”.  I giudici, salvo cambi dell’ultimo momento, sembrano essere stati tutti confermati. E voi, cosa ne pensate?