La pupa e il secchione: "Ce l’aveva troppo grande, ora mi piacciono le donne" (1 / 2)

La pupa e il secchione: "Ce l’aveva troppo grande, ora mi piacciono le donne"

La pupa e il secchione  è stato uno dei programmi più chiacchierati del piccolo schermo italiano, dal momento che l’obiettivo  dello stesso è stato comunque  nobile: provare a rendere più acculturate le pupe e più leggeri i secchioni. Ne abbiamo viste di cotte e di crude, in quanto le pupe, tutte bellissime, avvenenti e disinibite, hanno messo a dura prova i poveri secchioni.

Questi ultimi, abituati a studiare, buttati a capofitto su libri e lavoro, nello stesso tempo, hanno avuto modo di rivoluzionare il loro aspetto, curandosi un pochetto di più per stare al passo con i tempi, svecchiandosi .

Indubbiamente, la convivenza forzata, nello stesso gioco,  ha rappresentato una grossa sfida per gli uni  e per gli altri, poiché le pupe ci hanno messo del pepato, dovendosi impegnare a studiare per accrescere la loro cultura (quanto meno ci hanno provato), vincendo, assieme al rispettivo secchione, delle prove.

E’ da un po’ di tempo che il format non viene proposto ma i suoi protagonisti continuano ad essere molto seguiti sui social e sul web, dove capita di imbattersi in confessioni dalle tinte forti.

In questo caso si parla di dimensioni che hanno portato una pupa a compiere un cambio di direzione. Vediamo insieme cosa ha dichiarato  nella seconda pagina del nostro articolo, poiché le sue parole hanno scosso milioni di utenti che le hanno lette, possiamo assicurarvelo.