La pupa e il secchione: "Ce l’aveva troppo grande, ora mi piacciono le donne" (2 / 2)

Dagospia, l’irriverente sito diretto da Roberto D’Agostino, mette per iscritto delle confessioni che corrono veloci e che fanno tanto parlare.  Si sa,   ogni  esternazione inedita e rumorosa, come questa di cui vi parleremo, innesca inevitabilmente dei commenti.

Come riportato da Dagospia, una famosissima ex pupa ha dichiarato: “”Ho chiuso con gli uomini. Il mio ultimo fidanzato era dotato in modo spropositato ed ero costretta a fingere di raggiungere l’estasi del piacere. Dopo questa esperienza ho vissuto un vero e proprio trauma emotivo e ho deciso di dedicarmi per un po’ alla patata”.

Insomma, l’ex pupa ha optato per un cambio di direzione,   traumatizzata dalle dimensioni esagerate,  XXL  del membro del suo ex fidanzato, questa in sintesi la notizia.

Ma di chi si tratta? Il nome della famosa ex pupa che si è lasciata andare a queste bollenti confessioni non ci è dato, per il momento, saperlo, anche se la curiosità dei lettori è molto elevata, poiché il coming out, a quanto pare, è decisivo, proprio per via del suo ex superdotato. 

Ma non è tutto, in quanto  un altro paragrafetto  dello stesso articolo, scritto sempre da Alberto Dandolo,  riporta altre confessioni ma non della pupa, bensì di una cantante famosissima del panorama musicale italiano che ha detto:  “Ho voglia di essere posseduta dal mio nuovo portinaio. Ogni volta che passo dalla guardiola ho dei ‘sudori” importanti’.  Confessioni un tanto al chilo e decisamente a luci rosse. Ma di chi si parla? Anche in questo caso, il nome non è stato fatto e gli utenti chiedono a gran voce che lo si faccia.  Ovviamente noi siamo qui, pronti a dirvelo, non appena avremo ulteriori aggiornamenti.