Totti, la rivelazione della figlia Isabel: "Noemi è… (1 / 2)

Totti, la rivelazione della figlia Isabel: "Noemi è…

Nonostante sia passato oltre un anno dalla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi la vicenda non smette di far parlare di sé. Soprattutto i protagonisti della storia sono sempre al centro dei riflettori anche a causa delle loro nuove storie d’amore.

Dopo un momento di tensione i due si sono concentrati sui loro rispettivi partner andando a chiudere per sempre la storia. La vicenda però rimane aperta dinanzi ai legali e infatti Totti e Ilary stanno cercando degli accordi economici che sono sempre molto difficili da conciliare.

La loro storia durata tantissimi anni è naufragata e si è sciolta come neve al sole. I due all’epoca dei fatti emanarono due comunicati distinti e questo faceva capire che la vicenda famigliare era molto seria. Si è parlato tante volte di tradimenti, alcune volte di incomprensioni, fatto sta che Ilary e Francesco non si volevano più bene come una volta.

Quella che sembrava una coppia destinata a durare in eterno ha sorpreso tutti con la loro separazione. Eppure erano stati i due a smentire le voci di una crisi che però era stata anticipata diversi mesi da alcuni giornali nazionali.

Come si sa adesso i due sono usciti allo scoperto con i rispettivi partner. Francesco Totti sta con Noemi Bocchi che per molti assomiglia anche ad Ilary Blasi. I due sono stati fotografati allo stadio insieme e in altre occasioni.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta succedendo in queste ore ai due nessuno si aspettava una cosa del genere, le dichiarazioni della figlia Isabel sono molto importanti.