Proprio in questi giorni Noemi Bocchi ha compiuto 36 anni. La nuova compagna di Francesco Totti è stata fatta conoscere anche ai figli del calciatore, come giusto che sia. Avevano fatto scalpore le immagini che vedevano ad esempio Totti pulire l’esterno della casa.
La storia tra Noemi e Francesco continua a gonfie vele ma adesso pare che Isabel, la più piccola di casa Totti abbia mandato una lettera proprio a Noemi. Una lettera molto importante in cui Isabel ha confessato alla Bocchi delle cose molto importanti per lei e per il resto della famiglia.
Noemi ha voluto festeggiare il suo compleanno sullo yatch questo anche per salutare l’estate, che come si sa sta terminando proprio in questi giorni. Si è trattato di una festa bellissima a cui hanno partecipato anche personaggi in voga del mondo dello spettacolo e non solo, insomma i cosiddetti vip.
Tra gli invitati, non potevano mancare Sofia Caucci, la figlia maggiore di Noemi e la piccola Isabel appunto terzogenita di casa Totti. “Tanti auguri! Noemi ti voglio tanto bene, ma ti voglio dire una cosa importante!”- così recita la lettera di Isabel e Noemi.
“Ti ricordi tutti i nostri viaggi in crociera oppure Los Angeles? Sono stati molto belli, vero?” – questo il ricordo che la Isabel menziona all’interno dello scritto indirizzato a Noemi Bocchi. La terzogenita è anche legata molto al compagno della madre, Bastian Muller.
Con Noemi ha anche un bellissimo rapporto e Isabel ha concluso la lettera augurandosi di vivere ancora tanti bei momenti assieme a lei e suo padre. Una lettera emozionante che ci fa capire come in qualche modo i ragazzi abbiano superato il momento di dispiacere della separazione dei genitori. Isabel è anche molto amica della figlia di Noemi Bocchi.