Continua la mattanza sulle strade e autostrade d’Italia. Un bollettino nero che, purtroppo, non conosce battute d’arresto, poiché bastano davvero pochissimi istanti affinché una tragedia si consumi, sotto gli occhi impotenti degli automobilisti di passaggio che diventano testimoni oculari dell’ennesimo sinistro dall’esito infausto.
Bastano un colpo di sonno, un malore, una guida in stato di ebrezza, una distrazione, un guasto, affinché accada l’irreversibile, proprio come è successo a Ciro, padre di cinque figli, coinvolto in un incidente stradale che non gli ha lasciato scampo.
La sua triste storia sta occupando le pagine di cronaca nazionali, tra lo sconcerto e l’incredulità di milioni di utenti che hanno appreso cosa è accaduto. La sua comunità, raccolta nel silenzio, sta mostrando la massima vicinanza alla famiglia dello scomparso, mentre da ogni angolo del Paese giungono messaggi di cordoglio.
Purtroppo, ancora una volta, l’asfalto ha provocato un decesso e non è mai semplice, anche per chi si occupa di cronaca, comunicare simili notizie, mentre le immagini dello scomparso e la sua triste storia vengono ripercorsi dai siti d’informazione di tutta la penisola.
Ciro Russo è si spento in un tremendo sinistro stradale, lasciando la moglie i loro cinque figli. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che continuano ad arrivare aggiornamenti sulla sconvolgente vicenda che lo ha visto, suo malgrado, protagonista.