Sharon Verzeni, questa non ci voleva: "Scambio di persona" (1 / 2)

Sharon Verzeni, questa non ci voleva: "Scambio di persona"

Il caso  Sharon Verzeni, di ora in ora, si arricchisce di nuovi particolari, dal momento che ogni pista, da Scientology, movimento al quale la giovane donna aveva aderito,   ai suoi contatti, ai suoi rapporti d’amicizia e conoscenza,   viene passata al setaccio dagli inquirenti.

L’obiettivo è uno:  scoprire chi le ha tolto la vita, nella notte tra il 29 e il 30 luglio, a Terno  d’Isola, in provincia di Bergamo, quando la 33enne non ha più fatto ritorno nell’abitazione in cui conviveva con il fidanzato 37enne Sergio Ruocco.

Sharon, sotto consiglio di un dietologo,  per tenersi in forma, stava passeggiando quando qualcuno l’ha raggiunta con fendenti scagliati con una ferocia estrema. Il resto, purtroppo, lo abbiamo appreso. Sharon ha provato a chiedere aiuto ma  non ce l’ha fatta, è deceduta.

Il suo caso è, indubbiamente, uno dei più forti e gli inquirenti hanno una grossa matassa da dover sgarbugliare,  in modo da ricostruirlo . Eppure, poco fa, è giunta una notizia agghiacciante, l’ennesima.

Si parla di una scambio di persona e questa proprio non ci voleva sul caso Verzeni. Vediamo insieme di cosa si tratta, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che l’attenzione della stampa è massima, soprattutto nelle ultime ore dove ci sono stati interessanti sviluppi.