Svolta nel caso di Sharon Verzeni: "Sapeva tutto" (1 / 2)

Svolta nel caso di Sharon Verzeni: "Sapeva tutto"

Sta tenendo tutti con il fiato sospeso la vicenda di Sharon Verzeni la ragazza 30enne a cui poco più di un mese addietro è stata tolta la vita. La giovane come si sa lavorava come barista e improvvisamente qualcuno ha deciso di farle del male.

Gli inquirenti stanno cercando di capire che cosa sia successo, chi sia stato a togliere la vita ad una ragazza all’apparenza normale, senza grilli per la testa. Un giallo vero e proprio di cui ne stanno parlando continuamente tutti i giornali nazionali.

Si tratta di una vicenda molto delicata, ma anche complessa. Sono indagini particolari quelle che stanno mettendo su gli inquirenti i quali non stanno lasciando davvero nulla al caso. Anche la famiglia di Sharon vuole che venga fuori la verità e ovviamente il nome di chi sia stato a far del male alla loro congiunta.

Anche il fidanzato di Sharon, Ruocco, è stato sentito più volte dagli inquirenti ma nei suoi confronti non è emerso nulla. Infatti ribadiamo che il fidanzato di Sharon cerca anch’esso la verità e proprio nelle scorse ore è stato convocato nella caserma dei carabinieri per sbrigare alcune formalità relative alle indagini.

L’uomo continua a stare accanto alla famiglia di Sharon e insieme cercano di arrivare alla verità. Una verità che pare ancora bel lungi dall’essere trovata in quanto il caso si sta rivelando appunto molto complesso.

Ma emergono dei particolari che potrebbero dare forse la svolta definitiva alle indagini. Nella prossima pagina tutti i dettagli di quello che sta accadendo in queste ore.