Non ci sono parole per descrivere cosa è successo, in quella che doveva essere una tranquilla mattinata all’insegna dello shopping. E’ iniziata così ma si è evoluta nel peggiore dei modi la triste storia di Ciro, con cui il destino è stato davvero spietato, non lasciandoli scampo.
Immaginiamo che il supermercato, il luogo in cui abitudinariamente ci rechiamo per fare la spesa, si trasformi, tutto ad un tratto, nel luogo di una tragedia, consumatasi sotto gli occhi dei clienti che hanno assistito impotenti ad una scena straziante. Quanto accaduto ha scosso profondamente la nostra penisola, raggiunta da una notizia raccapricciante.
Ciro si è spento in pochi secondi, senza che ci sia stato il tempo materiale di sottrarlo al suo triste destino e sono in tanti i quotidiani che oggi parlano di ciò che gli è successo, mentre in parecchi hanno voluto dargli un ultimo saluto, con messaggi di addio sentiti, partecipativi, pieni di sofferenza, di sconforto, di amarezza.
C’è chi si stringe attorno ai familiari, chi non riesce a trovare nemmeno una parola di conforto, poiché il dolore è talmente forte da non aver voce, e chi, al contrario, si immedesima in tutto ciò che è accaduto.
Ciro ha perso la vita all’improvviso mentre era al supermercato. Ricostruiamo insieme la drammatica vicenda che se l’è portato via nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la sua storia ha sconvolto milioni di utenti, e si è arricchita di ulteriori dettagli che la rendono ancora più sconcertante.