L’attrice italiana svela cosa succedeva nei film con Moana Pozzi (1 / 2)

L’attrice italiana svela cosa succedeva nei film con Moana Pozzi

I film a luci rosse hanno  i loro beniamini, c’è poco da fare e il mondo delle pellicole per adulti made in Italy, se da un lato, ha Rocco Siffredi come re, sul fronte femminile  a giocarsela sono in diverse, tutte donne bellissime che hanno ammaliato e sedotto il pubblico  di uomini.

Se poi le stesse attrici si raccontano, a 360 gradi, senza filtri,  è impossibile che la cosa passi inosservata perché il rumore delle dichiarazioni rese è davvero fortissimo, proporzionato alla notorietà dell’attrice che le rilascia. In questo caso, possiamo assicurarvelo, si tratta di un’interprete impeccabile, a detta degli estimatori.

Parliamo di Jessica Rizzo che oggi ha 59 anni e  ha vinto la bellezza di 13 Oscar nel settore. Raccontarsi , senza peli sulla lingua e senza freni, proprio come ha sempre fatto sul set, dove non si è risparmiata, l’ha portata a tirar fuori delle confessioni inedite .

E’ stato pressoché inevitabile che le stesse facessero rumore (e che rumore) tra i suoi followers ma anche tra gli haters che, per esigenze contrapposte, si sono  sbizzarriti nei commenti dopo aver sentito cosa  l’attrice ha dichiarato .

Jessica Rizzo si è lasciata andare a delle bollenti confessioni,  rivelando cosa succedeva nei film con Moana Pozzi. Vediamo insieme cosa ha detto nella seconda pagina del nostro articolo certi che,  come me, anche voi resterete di sasso dalla portata delle sue esternazioni .