L’attrice italiana svela cosa succedeva nei film con Moana Pozzi (2 / 2)

Jessica Rizzo è una delle attrici iconiche dei film a luci rosse italiani e tutti  gli amanti del settore ricordano lo scandalo della pellicola girata col marito.  Correva l’anno 1991  e la cosa fece molto rumore,  in quanto si gridò alla vergogna ma di tempo n e è passato e l’epoca è cambiata.

Non ci sono più gli stessi pregiudizi dei vecchi tempi e lei è una delle attrici più  produttive di film per adulti.   Nel ripercorrere la sua lunga carriera iniziata per gioco ,quando con il marito si filmava durante i loro rapporti intimi per poi rivedersi, sino all’incontro con un regista specializzato in video amatoriali,   Jessica ha così avuto modo di   farsi conoscere.

In che modo?   Il video privato è divenuto pubblico con la proiezione in un film della zona e sebbene lei avesse mascherina e parrucca, l’hanno riconosciuto eccome. E’ stato questo il primo passo per la sua consacrazione. Ma veniamo al dunque, ossia alle famose piccantissime confessioni che ha fatto nella sua bollente intervista.

La Rizzo ha dichiarato:  “Non mi piacciono le donne. Ho girato almeno 500 scene lesbo, anche con Moana Pozzi; però lo premettevo sempre: ‘Guardate, se capite che non ce la faccio non è che siete brutte, è che non mi piace'”.

Moana non fa più parte della dimensione terrena da ormai troppi anni ma il ricordo della Rizzo è indelebile.   Dopo questa confessione, i i toni sono cambiati ma il clamore delle sue parole è rimasto lo stesso. Per chi non lo sapesse, Jessica è   andata a letto con 85 uomini, dalla mattina alla sera, dalle nove del mattino a mezzanotte, con pausa pranzo.  Una sfacchinata, così l’ha descritta, per la quale ha dovuto mettersi a riposo per  due o tre giorni seguenti.