Grande Fratello in lutto, il triste annuncio è appena arrivato (1 / 2)

Grande Fratello in lutto, il triste annuncio è appena arrivato

Il Grande Fratello è uno dei reality più visti in assoluto dagli italiani. Tutti ricordano che nacque come esperimento sociale e da allora di tempo ne è passato, così come in tantissimi sono i concorrenti che ne hanno fatto la storia, divenuti volti noti del piccolo schermo e dei social.  Indubbiamente, chi ne fa parte, sia che si tratti di protagonisti, che di membri dello staff o degli autori,  diventa un pezzo integrante della riuscita del prodotto.

Ad oggi, il Grande Fratello, in versione non famosi e vip, continua ad essere  seguitissimo,  con un conduttore sagace, pungente ed altamente professionale come l’irriverente Alfonso Signorini, uno che di gossip se ne intende, essendo il direttore di Chi.

Purtroppo, in queste ore, un grave lutto ha colpito il programma e la tremenda notizia si è sparsa per il web, lasciando milioni di telespettatori, fan del reality di Canale 5, completamente senza parole, dopo aver appreso una triste dipartita, sopraggunta come un fulmine a ciel sereno,  in un giorno di fine estate.

In tantissimi i messaggi di cordoglio che continuano ad arrivare da ogni angolo della penisola, da personaggi famosi e non, in questi minuti così bui per il piccolo schermo e per il reality.

Un triste annuncio è appena arrivato e il Grande Fratello è in lutto. Vediamo chi è venuto a mancare nella seconda pagina, dal momento che  la notizia del suo decesso ha profondamente scosso il piccolo schermo italiano e tutti coloro che da anni e anni seguono questo reality, avendo a cuore le sue vicende.