Bayesian, la mamma che ha salvato la sua bimba: "Abbiamo visto un’onda e poi…" (1 / 2)

Bayesian, la mamma che ha salvato la sua bimba: "Abbiamo visto un’onda e poi…"

Queste sono ore decisamente molto tristi per il mondo intero perché la tragedia del Bayesian ci ha lasciati tutti sgomenti e, di ora in ora, proprio  sentendo le testimonianze dei sopravvissuti, emerge lo scenario che  si sono trovati, tutto ad un tratto a vivere.

C’è una storia, in particolare, che sta facendo il giro del web, commovendo nel profondo milioni di utenti che hanno avuto modo di leggerla e di immedesimarsi in essa; quella di Charlotte,  questa mamma che vedete sorridente in foto. Lei e la sua bambina sono riuscite a salvarsi  e le sue parole sono un colpo al cuore.

Chi è genitore  ma anche semplicemente chi   è dotato di un briciolo di sensibilità,  leggendo  la testimonianza della giovane mamma non è riuscito a trattenere le lacrime, che scendono copiose,  se solo si pensa che lei e la sua piccola sono riuscite a salvarsi in extremis, a differenza di chi, purtroppo, non ce l’ha fatta.

Il racconto dei sopravvissuti, se da un lato è utile a ricostruire la drammatica vicenda, dall’altro  è raggelante poiché , per un soffio, anche Charlotte e la figlioletta sarebbero potute essere nell’elenco dei deceduti.

La mamma che, a bordo del Bayesian,  ha salvato la sua bimba, ha raccontato nei minimi dettagli cosa è accaduto, partendo proprio da un’onda che hanno visto.  Scopriamo insieme quali sono state le sue parole  nella seconda pagina del nostro articolo.