Alain Delon è per tutti una leggenda del mondo cinematografico che oggi si trova paralizzato dinnanzi all’annuncio del suo decesso, arrivato come un fulmine a ciel sereno, sconvolgendo milioni e milioni di utenti, sparsi per il globo.
Il grandissimo attore francese se ne è andato e il comunicato del decesso è stato dato dai suoi figli alla Afp. In esso si legge: “Alain Fabien, Anouchka, Anthony, oltre che il suo cane Loubo, hanno l’immensa pena di annunciare la dipartita di loro padre . Si è spento serenamente nella sua casa di Douchy, con accanto i suoi figli e i suoi familiari”-
La Francia e il mondo cinematografico sono senza parole per l’improvviso decesso di un’ icona del grande schermo, attore incredibile che, come pochi, ha saputo regalarci successi impressionanti sin dal suo debutto, quando aveva 22 anni , sino ad essere il volto di tanti personaggi che hanno fatto la Storia del Cinema.
Un decesso inaspettato, giunto in questa rovente estate, che ha scosso tutti noi nel profondo, dato che le icone dovrebbero essere eterne così come le pellicole che con maestria, professionalità, carisma, hanno interpretato, oltre alla poliedricità, versatilità, capacità di contagiare tutti quanti. Mentre continuano ad arrivare messaggi di cordoglio da ogni angolo del pianeta, ci si chiede quale sia stata la causa del trapasso dell’amatissimo attore.
Sono state appena rese note le cause del decesso dell’amatissimo Alain Delon. Vediamole insieme nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti pervenuti, proprio in questi minuti, dalla stampa.