Lui è uno dei giornalisti più affermati del nostro Paese. Stiamo parlando del buon Bruno Vespa, una delle personalità che hanno fatto e che continuano a fare la storia del giornalismo nostrano.
Si tratta di un professionista che come si sa ha condotto i programmi più importanti della Rai e il suo nome è legato da sempre alla trasmissione Porta a Porta. Ma non solo, Vespa conduce anche molti altri programmi che hanno sempre a che fare con l’attualità.
Uno degli argomenti in cui Vespa è più preparato è sicuramente la politica. A Porta a Porta ogni sera ospita delle personalità politiche del nostro Paese tra le più importanti. Egli segue con molto interesse quello che succede all’interno del Governo presieduto da Giorgia Meloni e non solo.
Bruno Vespa è un giornalista molto obiettivo e quando c’è da criticare qualcosa che non va lo dice apertamente anche agli ospiti in studio. Anche gli ospiti apprezzano la franchezza del giornalista e conduttore e infatti per questo i politici apprezzano di essere invitati nel suo importante salotto televisivo.
Un salotto che appunto ospita le personalità più importanti del momento. A Porta a Porta ogni sera si parla di quello che succede non solo nella politica italiana ma anche nel mondo.
Purtroppo queste non sono ore facile per Bruno Vespa finito nell’occhio del ciclone per una sua frase che non è piaciuta a nessuno e che potrebbe avere delle serie conseguenze sulla sua carriera da giornalista. Qualcosa di inaspettato.