Le storie agghiaccianti sui minori sono tantissime, ma alcune sono davvero più forti rispetto ad altre, poiché hanno contorni a tratti macabri, al limite del surreale. Noi vorremmo tanto che tutti i bimbi del mondo fossero felici, sereni, protetti, spensierati, ma soprattutto circondati dall’amore dei loro genitori.
E’ chi li ha messi al mondo che deve preoccuparsi di tutelarli, di stringerli forte a se’, di non far mancare loro mai nulla eppure in alcuni casi, questo non accade. I lettori più sensibili ed empatici, non possono non immedesimarsi in quello che i minori subiscono a causa della crudeltà estrema di chi li circonda.
Basta poco per farli i finire nella rete di gente senza scrupoli che tende a fare del male deliberatamente, approfittando della loro debolezza. I piccoli sono come dei fiori da innaffiare ogni giorno, per farli crescere rigogliosi e non farli mai appassire. L’incuria, il degrado, l’abbandono, producono conseguenze irreversibili e questo lo sappiamo bene.
La storia di cui vi stiamo per parlare è da brividi, e ha fatto tuonare l’opinione pubblica che si è sbizzarrita con commenti al cianuro, velenosissimi, non appena ha appreso l’accaduto. Non ci riesce a capacitare di come la cattiveria umana sia sempre più in aumento in Italia e nel mondo ma è questo ciò che avviene.
Ogni notte dei bambini fanno una determinata cosa, sino a quando si scopre che la loro madre…vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo poiché la notizia ha sconvolto l’Italia intera.