Lui è uno dei rapper più famosi di sempre. Stiamo parlando di Fedez, il notissimo arista molto discusso in tutta Italia. Per lui il periodo non è assolutamente dei più facili questo in quanto come si sa si è lasciato con Chiara Ferragni, ormai ex moglie.
Dopo una vita passata insieme i due hanno deciso di prendere strade diverse e sarebbe stata la stessa Ferragni a prendere la decisione definitiva di allontanare il marito dalla sua vita. Per Federico non è stato facile doversi separare dalla moglie con cui non è riuscito ad appianare le divergenze.
Al momento tra i due è cominciata un percorso lungo e difficile che dovrebbe portare al divorzio definitivo. Le acque non sono assolutamente buone tra i due e infatti ha molto colpito che Chiara Ferragni non si sia espressa sul recente malore che ha avuto Fedez mentre era in viaggio per la Puglia.
Qui infatti il cantante avrebbe dovuto esibirsi nella nota discoteca Praja di Gallipoli ma una volta in volo verso la Puglia il rapper ha cominciato a sentirsi male e vomitare fino allo sfinimento. Viste le delicate condizioni del rapper, che ha subito anche una operazione per la neoplasia al pancreas, sono stati allertati i soccorsi.
Una volta atterrato con il suo jet privato presso l’aeroporto di Brindisi il rapper è stato portato presso l’ospedale Antonio Perrino del capoluogo di provincia pugliese per i dovuti accertamenti.
Adesso ha parlato il medico che ha soccorso Fedez nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha detto il professionista e perchè Fedez si era sentito male.