Fedez, le parole del medico che lo ha soccorso (2 / 2)

Nicola Carlucci è primario del pronto soccorso dell’ospedale Antonio Perrino di Brindisi. Proprio lui ha preso in carico il rapper non appena giunto in ospedale. Carlucci a Fanpage ha rilasciato parole molto importanti e spiegato che cosa è successo a Fedez.

Come è ormai noto il rapper si sarebbe sentito male a causa di una intossicazione alimentare. “Abbiamo gestito il paziente con professionalità e la giusta attenzione effettuando le terapie di cui necessitava” – così ha spiegato Carlucci ai colleghi di Fanpage che hanno raccolto la sua testimonianza.

Il professionista ha dichiarato che avrebbero voluto fare qualche accertamento in piĂą ma come si sa Fedez attorno alle 3 delle notte ha deciso di mettere la firma e andare via, ringraziando subito dopo i medici che lo hanno preso in cura tramite i social.

“Accusava forti dolori addominali ed episodi di vomito, si legge, ma in pochi minuti è stato avviato un trattamento terapeutico. I tempi di intervento sono stati veramente ristrettissimi. Visitato, Fedez è stato trattato con antidolorifici fino a notte fonda quando le sue condizioni sono nettamente migliorate” – così ha continuato Carlucci.

“Dopo una giornata di riposo e di controlli ci tengo a tranquillizzare tutti. Visti i miei trascorsi anche una cosa “banale” è meritevole di accertamenti approfonditi” – queste sono state le parole di Fedez che ha comunque dovuto rinunciare alla serata al Praja dove era atteso il 3 agosto.

Adesso il rapper sta meglio. Carlucci ha spiegato che non è stato possibile fare altri esami diagnostici come la Tac in quanto il paziente ha appunto firmato le dimissioni. Il primario del pronto soccorso brindisino ha ribadito che in ogni caso bisogna sempre rispettare la volontà del paziente.