È successo durente i funerali di Martina: deceduta durante la gravidanza (1 / 2)

È successo durente i funerali di Martina: deceduta durante la gravidanza

Uno dei momenti in cui sicuramente siamo più tristi è quello in cui perdiamo una persona a noi cara. Si tratta di un momento molto intimo e personale in cui solitamente non abbiamo voglia di vedere nessuno e ci chiudiamo in noi stessi.

Più importante era per noi la persona scomparsa, più ovviamente stiamo male. Il decesso purtroppo è una cosa naturale del ciclo della vita e tutti prima o poi dobbiamo fare i conti con questo momento, ovviamente molto particolare, ma che ci fa capire appunto quanto sia preziosa questa vita.

Per questo le principali religioni del mondo cercano sempre di affrontare con serenità il momento del trapasso. Come si sa al giorno d’oggi le persone perdono la vita per qualsiasi ragione, sia per patologie molto serie che non lasciano scampo sia per altre ragioni come ad esempio sinistri di varia natura.

I sinistri stradali sono tra le cause che generano più decessi ogni anno nel nostro Paese. Si tratta di episodi molto particolari che purtroppo nessuno si aspetterebbe mai. Ma come abbiamo detto si può lasciare per sempre questo mondo per le cause più diverse.

Sappiamo bene tutti quanto ci teniamo che la nostra vita sia la migliore possibile e tutti noi ad un certo punto della nostra esistenza sentiamo il bisogno di diventare magari genitori di una bellissima creatura, che sia bimbo o bimba poco importa.

Purtroppo dobbiamo darvi una notizia assurda arrivata proprio in queste ore, una vicenda che sta facendo discutere tutto il nostro Paese e che è stata riportata dai giornali più importanti d’Italia e non solo.