È successo durente i funerali di Martina: deceduta durante la gravidanza (2 / 2)

Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda assolutamente particolare, una vicenda che deve essere trattata con quanta più delicatezza possibile. Si tratta di una storia che coinvolge infatti una donna che a causa dei continui soprusi ha deciso di compiere un gesto estremo.

La giovane Martina infatti era continuamente sotto pressione a causa del suo compagno. Quest’ultimo inveiva contro di lei in ogni modo possibile e immaginabile anche fisico, procurandole diversi danni. Lui che con le sue continue umiliazioni e botte non le dava modo di vivere la sua vita in santa pace.

La donna purtroppo non ha mai avuto il coraggio di denunciare quella persona che la faceva stare continuamente male. A questo punto per motivi che sono comunque tutti in fase di accertamento la donna, in dolce attesa, ha deciso di farla finita togliendosi la vita.

Si è trattato di una vicenda che ha provocato profondo turbamento non sono nella comunità in cui è capitata ma anche nella famiglia di Martina. Che arrivasse a compiere un gesto del genere nessuno se lo sarebbe mai aspettato, la famiglia ha tentato in tutti i modi di aiutare la ragazza.

Martina aveva 38 anni e ancora una vita dinanzi a sè. Quello però più incredibile è accaduto durante le esequie della giovane a cui era presente anche il marito della donna. L’uomo, per niente turbato, ha cominciato ad inveire sulla bara della poveretta con sputi ed epiteti irripetibili.

I carabinieri avevano comunque già cominciato le indagini di rito e l’uomo in queste ore è stato fermato dai militari. Per lui il pm ha deciso la reclusione in casa circondariale per violenze domestiche.