Il Grande Fratello è sicuramente uno dei programmi più seguiti del nostro Paese. Ogni anno il programma prodotto da Mediaset attira milioni di telespettatori che non vedono mai l’ora di seguire i propri beniamini.
Nella stagione appena trascorsa l’edizione del GF che ha riunito nuovamente sia persone famose che comuni sotto lo stesso tetto, ovvero la famosa casa con sede a Cinecittà, non ha però brillato in fatto di ascolti e per questo la produzione di Mediaset vorrebbe correre ai ripari per la prossima stagione.
Secondo quanto trapelato in queste settimane nella stagione odierna il Grande Fratello non sarà fatto. Al suo posto arriverà dell’altro che appassionerà comunque sempre i telespettatori. Da quanto inoltre è dato sapere il Grande Fratello tornerà molto rinnovato nel 2025.
Un anno sabbatico quindi per il GF che dovrà migliorare forse alcune cose. Quest’anno Pier Silvio Berlusconi aveva deciso di eliminare il trash e quindi le volgarità da programmi come appunto il Grande Fratello che come sempre ha avuto la conduzione del bravissimo Alfonso Signorini.
Egli ha seguito come sempre da vicino quello che accadeva nella casa dando a volte dei consigli molto utili ai protagonisti. L’edizione, vinta da Perla Vatiero, ha davvero lasciato il segno nel bene o nel male nella storia della trasmissione.
Trasmissione che nel corso degli anni ha fatto conoscere importantissime personalità divenute dei veri e propri vip. Nella prossima pagina vedremo che cosa è successo ad una ex concorrente del Grande Fratello.