GF sotto choc, la notizia improvvisa sull’ex concorrente Angelica (2 / 2)

Angelica Baraldi è una ex concorrente del GF. La sua storia aveva molto colpito e chi segue assiduamente il reality sicuramente la ricorderà. Una personalità mai banale che ha sempre detto le cose come stavano senza troppi giri di parole.

In una intervista per i media italiani Angelica ha spiegato di aver passato un momento davvero molto difficile, e questo deve farci capire come anche le persone famose a volte possano trascorrere un momento di debolezza in cui magari cercano sempre l’aiuto di qualcuno.

Angelica ha raccontato della sua difficile adolescenza, quando ha dovuto subire anche la separazione dei suoi genitori. Si è trattato di una vicenda che l’ha molto segnata, una vicenda che ancora oggi non dimentica.

“I miei genitori si sono separati ed io ho trascorso una brutta infanzia” – queste le parole di Angelica Baraldi alla stampa nazionale. Una confessione aperta che lei ha fatto con il cuore facendo presente come per una giovane un momento del genere sia davvero molto difficile e complesso.

“In casa non mancavano mai le discussioni. Ho vissuto periodo difficile perché io e mio fratello eravamo sempre la seconda scelta dei miei genitori: venivano prima i loro problemi e poi il resto” – questa la confessione di Angelica che ha parlato quindi anche del rapporto con il fratello in quella situazione.

Adesso lei con il suo fidanzato vive a Roma dove si è appunto trasferita. Proprio a causa della situazione in famiglia “io e Riccardo abbiamo deciso di lasciare tutto e cambiare città” – queste le commoventi parole di Angelica che indica appunto il suo fidanzato come colui che è riuscita a salvarla dall’incubo.