"Non sei l’unico" Intercettato il papà di Turetta, le sue parole (1 / 2)

"Non sei l’unico" Intercettato il papà di Turetta, le sue parole

In Italia è famosissimo il caso ormai di Giulia Cecchettin la ragazza a cui il suo ex fidanzato Filippo Turetta ha tolto la vita diversi mesi addietro. Come si sa si è trattato di una vicenda che ha fatto prendere dei provvedimenti molto seri al Governo riguardo ai femminicidi.

Turetta ha tolto la vita alla sua ex fidanzata in un modo che evitiamo di dover descrivere. Giulia è stata tolta a questo mondo dalla mano di chi diceva di amarla e di volerle bene. Pare che Turetta abbia progettato tutto con un piano meticoloso.

Prima ha colpito diverse volte Giulia poi l’ha caricata di nuovo in auto e mentre lei agonizzante l’avrebbe ancora colpita fino a farle perdere completamente la vita. Secondo gli inquirenti Turetta non solo ha agito con premeditazioni ma anche in maniera efferata contro la povera Cecchettin. Filippo venne fermato in Germania diversi giorni dopo aver compiuto il misfatto e fu consegnato quasi subito alle autorità italiane.

A tradirlo è stata la sosta senza luci sull’autostrada in Germania e per questo la polizia tedesca lo ha affiancato riconoscendo subito dopo proprio il Turetta ricercato internazionale.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

La vicenda da allora continua a far parlare di sé, il padre di Giulia, il signor Gino Cecchettin, ha cominciato una grande campagna di sensibilizzazione affinchè quello capitato alla figlia non si ripeta mai più.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo però a vedere quali sono state le parole del signor Turetta, il padre di Filippo. Si tratta di parole importanti pronunciate nei confronti del figlio.