Matteo e Siria, la decisione dopo Temptation Island (1 / 2)

Matteo e Siria, la decisione dopo Temptation Island

Temptation Island è terminato giovedì sera ma ,senza ombra di dubbio, la coppia più romantica e dolce di questa edizione è quella formata da Siria e Matteo.  Lei, 22 anni,  è  fidanzata con lui da sette anni. In pratica, sono cresciuti insieme, decidendo  di andare a convivere sino a quando, inaspettatamente, Siria ha scritto al programma.

Ha chiesto di partecipare al viaggio nei sentimenti targato Fascino per capire se , nonostante lei abbia perso notevolmente peso e sia andata incontro a  forti cambiamenti,  grazie ad una guadagnata consapevolezza del suo aspetto fisico,   lui provi ancora amore nei suoi confronti.

Matteo non si aspettava  tutto questo ,in quanto per lui non c’erano problemi di coppia ma ha  assecondato Siria. Tutti abbiamo visto che l’amore, al falò di confronto finale, ha trionfato. Abbiamo tifato per loro, abbiamo sperato che si riscegliessero e così è stato.

L’amore , quello vero,  può solo rafforzarsi, almeno questo  ci è parso di capire dalla messa in onda del programma, sebbene dalle registrazioni sia ora passato un mese.

Dopo Temptation Island, Siria e Matteo hanno preso la loro decisione. Stanno ancora insieme o no? Non ci resta che scoprirlo nella seconda pagina del nostro articolo dato che la loro storia ha emozionato giovani e meno giovani, incollati allo schermo per guardare l’evoluzione del loro viaggio nei sentimenti sino alla fine.