Siria e Matteo sono usciti insieme, mano nella mano, dal villaggio sardo in cui hanno trascorso la loro esperienza televisiva ma dalle registrazioni ad oggi, è passato un mese. Sono ancora insieme? Certo che si , poiché l’amore trionfa sempre su tutto. Hanno scelto di mettere un po’ da parte il lavoro per ritagliarsi dei momenti stupendi insieme.
Matteo non ha mai smesso di amare la sua Siria, con la quale è cresciuto, difatti ha dichiarato: “Ho voluto riprendere il tempo che ho perso. Anche se la playstation resta ancora lì, non ho più voglia di giocarci. Ora, quando torno a casa, la prima cosa che mi chiede è come è andata la mia giornata.”.
Perfettamente d’accordo con il suo pensiero, la sua dolce metà che ha detto: “Abbiamo compreso il valore della presenza reciproca e non vogliamo più vivere momenti di lontananza.” La loro storia ha commosso milioni di telespettatori perché bastava guardarli per capire quanto si amassero e desiderassero stare insieme, superando le difficoltà che possono incontrarsi in una relazione.
Quest’estate andranno in Sicilia e Amsterdam, dunque viaggeranno e lui non vuole più trascurarla, facendo tesoro dell’esperienza televisiva fatta. Lui è sempre più romantico, donandole dei mazzi di fiori e la domanda che sorge spontanea è : a quando le nozze?
Per ora le priorità sono una casa, una macchina e la patente ma l’amore, quello vero, c’è e porterà , prima o poi, i suoi frutti. Non possiamo che augurare a questa stupenda coppia il meglio poiché, per davvero, ha toccato le nostre corde emotive come poche, manifestando la voglia di crescere insieme, mano nella mano, così come è uscita dal reality, facendo sognare milioni di telespettatori, specie quelli più romantici .