Il viaggio nei sentimenti di Jenny e Tony si è concluso ieri sera, quanto meno televisivamente parlando, poiché è stato trasmesso, su Canale 5, il loro falò finale di confronto, quello che, con gran sorpresa dei telespettatori, è culminato con la loro uscita insieme. Sono state settimane intense quelle vissute all’Is Morus Relais, il villaggio che, come negli scorsi anni, ha ospitato le coppie di questa edizione di Temptation Island.
La bellissima e dolcissima Jenny ha avuto modo di conoscere un aspetto completamente inedito di Tony, venendo a conoscenza, dinnanzi ai riflettori, della sua doppia vita.
Con il suo carattere estroverso, lui non si è di certo risparmiato tra balli, flirt, provocazioni assieme alle tentatrici, cose che Jenny ha visto, in parecchie occasioni, apparendo in lacrime, sconvolta.
La loro storia ha tenuto col fiato sospeso milioni di telespettatori, che sino alla fine si sono chiesti se dal falò sarebbero usciti insieme o da separati, quindi proseguendo la loro storia o, al contrario, scegliendo di essere single, dicendosi addio. Ovvio che il programma, essendo registrato, va conosciuto dopo la messa in onda.
Dopo che Jenny e Tony sono usciti insieme dal programma è successo il finimondo. Vediamo insieme perché, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto nessuno, forse, si sarebbe immaginato tutto questo ma è successo, in particolare sui social dove la bufera non conosce battute d’arresto.