Jenny, al falò di confronto, è stata un fiume in piena. Il conduttore Bisciglia, scherzando e abbracciandola, ha esordito dicendo: “Voglio abbracciarla davanti a te. Iniziamo.. siete bellissimi”. Tony, dal suo canto, prima di incontrarla, ha dichiarato di sentirsi agirato.
Nonostante questo, sdrammatizzando, ha aggiunto: “Non ha portato i guantoni è un segno positivo“. Jenny, dal suo canto, ha cercato di far capire al suo fidanzato di averla costretta in una vita senza svaghi, senza poter essere libera di indossare quel che vuole, limitata.
Ma cosa è accaduto? Lui è sembrato sin dall’inizio deciso nel voler riconquistare la sua donna, ed è stato aiutato da Filippo che ha provato a far da paciere. A giudicare da come è andata, ci è riuscito perfettamente, fungendo da Cupido.
Difatti la coppia ha deciso di uscire dal programma insieme. Tony, senza mezzi termini, ha detto: “Senza dubbio voglio uscire con Jenny“. Jenny, ha provato a fare la forte ma, alla fine, al cuore non si comanda e, innamoratissima, ha detto anche lei la stessa cosa, con una precisazione rivolta al fidanzato: “Ti devi preparare che non sono più la bambina manipolata che hai lasciato giorni fa”,
Nessuno poteva immaginarsi quello che sarebbe successo dopo la fatidica scelta. Difatti sui social c’è stata una pioggia di commenti contro Jenny, che sembrava decisa a lasciarsi alle spalle la sua storia con Tony ma che, alla fine, ha ceduto. C’è chi è andato contro Tony, dicendo che non deve continuare a prenderla in giro, approfittando dell’amore della sua ragazza che è davvero sconfinato. Insomma, i commenti non si placano. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo, se vi va.